1° Giugno 2014, giornata all'insegna del podismo pontino. In Mattinata presso il poligono militare di Nettuno si è svolta l'8° Trofeo città di Nettuno, dove vi ha partecipato un gruppo di atleti della NPL. Subito a podio con il terzo posto di categoria il nuovo iscritto Croatto Gianmarco, gli auguriamo tante altre belle soddisfazioni con i nostri colori.(Clicca QUI per la Classifica Nettuno).

Nel Pomeriggio un altro gruppo di Ennepiellini si dirigeva nel sud pontino per affrontare la gara "Le Torri di Formia". Bellissima gara svolta tra i vicoli della bella cittadina e il suo stupendo lungomare, tra repentine salite e una liberatoria discesa sino all'arrivo. Gara dagli ottimi risultati, la società ha conquistando il premio per le società piazzandosi al 5° posto, Gelormini e Volpe si sono piazzati secondi nella loro categoria.A premio anche Maggi con un quinto posto. A premio non da ultimo ma come sempre il nostro Andrea Romano, ormai irraggiungibile anche nella nostra classifica societaria.

Buona Corsa a Tutti e ricordo il prossimo appuntamento per il giorno 15 giugno 2° Memorial Carlo Tedeschi. (Clicca QUI per la Classifica di Formia)

 

 

 



 

Complimenti a tutti i componenti della Nuova Podistiica Latina, che si sono cimentati sul percorso della gara di Sezze,un grazie và a tutta l'organizzazione per la gestione dell'evento che è stata veramente impeccabile, organizzare la gara in un modo certosino, dalla corsa podistica al rinomato pasta party. Questo percorso molto duro e selettivo ( specialmente al ritorno da Suso) e divertente, perchè sempre animato dalla gente del posto che incitava ogni singolo Runner.

 

Complimenti ancora a tutti i componenti della NPL e soprattutto ad Andrea Romano Per il 3° Posto di Categoria e Daniela Balestrieri per il  4° Posto di Categoria.

 

Clicca QUI per visionare la classifica UISP