CONCENTRATI

CONCENTRATI

 

 

Senza pressioni sulla distanza da percorrere.


GUARDA Quando correre è l’ultima cosa che vorresti fare, ricordati di come ci si sente bene dopo. Basterà questo per farti arrivare

PREMIA
Premia il tuo sforzo .

ASCOLTA i pensieri negativi, riconoscili e cerca una soluzione. Concentrarti su ciò che senti può aiutarti a trovare la soluzione del problema, magari cambiando la postura o prendendoti delle pause camminando.

DECIDI Gli obiettivi non devono necessariamente essere grandi o a lungo termine. Decidi alla sera cosa vuoi fare il giorno dopo. Sigilla il patto con te stesso scrivendo quanto ti piacerebbe correre.
Impara a considerare qualche giorno di riposo come parte integrante dell’allenamento e una corsa o una gara andate male come un’esperienza da cui imparare.

Mettici il CUORE.
Fa troppo freddo? Fa troppo caldo? Le code per i bagni sono troppo lunghe? Non ti stressare troppo per le cose che non puoi controllare. La tua performance si basa sul tuo allenamento, non su cose al di fuori di te.

NON TI CONCENTRI ABBASTANZA
Se affronti una gara come una qualsiasi corsa o con l’atteggiamento tipo “vediamo che succede”, rischi di non raggiungere il tuo obiettivo. «Devi impegnarti mentalmente. Poniti dei piccoli obiettivi come ad esempio raggiungere il runner che è di fronte a te. Provaci, e vedrai che probabilmente la gara passerà più velocemente di quanto t’aspetti. Potresti anche finire col fare il tuo personal best! Il tuo traguardo.
Un grosso in bocca al lupo per gli atleti della N.P.L. che Sabato partecipano alla maratona del Mugello. Gli allenamenti e gli sforzi giusti li avete fatti, ora non vi rimane che.... correre il più veloce possibile non mollate mai e soprattutto divertitevi.

 

Una Squadra Una Forza. Sempre Buona corsa A Tutti.


Presso Giorgetta Sport il giorno Sabato 10 Maggio 2014
Saucony Day con ACCESSO LIBERO E GRATUITO
in collaborazione con:
Saucony - Salus Ortopedica

Vieni a provare e visionare gratuitamente tutti i prodotti della linea Running e walking dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00
Si ripete il successo degli scorsi anni!
Solo chi parteciperà a tale giornata promozionale potrà usufruire GRATIS dei seguenti servizi:

1) Marco Boffo, del Team Saucony, porterà il macchinario per la misurazione della densità corporea, TEST GRATUITO per la verifica della massa grassa e massa liquida, dal quale si avrà un responso personale per ogni atleta su come idratarsi durante questa attività, l’esame dura circa 20’;
2) la possibilità, durante tutta la giornata, di poter essere esaminati da un esperto della Ortopedia Salus di Latina, il quale eseguirà dei test gratuiti su pedana baropodometrica in statica e dinamica. Questi innovativi sistemi ci permetteranno di valutare i problemi posturali di sovraccarico, infiammatori o prestazioni atletiche, le risposte saranno immediate con test stampati e consegnati al momento.
In base al risultato del test, verranno dati dei consigli sulle calzature più idonee ad ogni atleta, da tecnici specializzati della Saucony e di GIORGETTA SPORT; Questo esame è di facile e veloce effettuazione (a fare le cose con calma si impiegano circa 10' a persona) e che fatto in un centro
specializzato, ha un costo di circa 70/80 euro, e i partecipanti potranno effettuarlo GRATUITAMENTE.

- Inizio ore 9,30 e stop per pranzo ore 12,45 – pomeriggio inizio ore 16,00 e stop ore 19,00.
- Per chi vorrà provare le scarpe, durante la giornata potrà correre sul tapis roulant presso il negozio Giorgetta Sport a Latina con il controllo di Marco Boffo campione del mondo a squadre della 100 Km. e tecnico allenatore e preparatore.
- Durante tutta la giornata sarà disponibile un buffet offerto da GIORGETTA SPORT.
- A tutti coloro che effettueranno le prove durante l'evento, sarà dato un gadget tecnico omaggio della Saucony
- A tutti coloro che acquisteranno durante l’evento, sarà dato un prodotto tecnico omaggio della Saucony, oltre allo sconto promozionale previsto.

Consigliata la prenotazione per la prova baropodometrica e per l’analisi posturale durante tutta la giornata. Vista l`alta presenza agli eventi precedenti, è preferibile prenotarsi all’orario che riterrete più comodo, onde evitare fila d’attesa, telefonando al 0773-601660 , o chiedere di Massimo o Paolo.

Mi raccomando di rispettare l’appuntamento altrimenti verrete poi messi in lista di attesa e potrete accedere solo in caso di defezione da parte di un altro partecipante.

 

 


 

Classifica Campionato Interno Uomini NPL 2025

             Clicca  Qui


 

Classifica Campionato Interno Donne NPL 2025

             Clicca  Qui


 

Classifica Campionato Interno Quantità NPL 2025

           Clicca  Qui


 

Classifica Campionato Supermaratoneta NPL 2025

            Clicca Qui 

 

Antonio
 Mauro

                               

 

                                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 GARA TEMPO KM
 V    
 M    
M