Mugello Marathon. 20/09/2014

 


 

Quattro è meglio di due. Partiti alla volta di Firenze con l’intento di festeggiare all’arrivo della loro prima maratona gli amici Massimiliano Zimbardi e Dario Breccia, la fine della gara si è tramutata in un tripudio NPL. Al traguardo dei 42,195 Km si sono presentate anche le simpaticissime Ilaria Rosella e Giorgia Sezzi. (FOTO) Quest’ultime partite con l’intento di fermarsi all’arrivo intermedio dei 26Km, durante il percorso, confortate dalle ottime sensazioni che provavano, hanno proseguito fino alla fine gara. Gara molto impegnativa in continua ascesa fino al quattordicesimo Km e pieno di sali scendi mozza fiato durante il tragitto di circa cinque Km ubicato all’interno dell’autodromo del Mugello. Condizioni atmosferiche non ideali, tasso di umidità altissimo e un sole inaspettato, visto il violento nubifragio che aveva investito la sera prima la zona di Firenze. Il primo a tagliare il traguardo dei 42Km per la NPL è stato l’infaticabile Piero Torelli seguito a breve distanza da Enzo Pelle e Antonio Baldassarre. Un terzo degli atleti della NPL partecipanti alla gara, provati dalla durezza del tragitto e dalle condizioni atmosferiche, ha preferito fermarsi al traguardo intermedio dei 26 Km. Per questo traguardo intermedio è doveroso menzionare l'ottavo posto assoluto di Andrea Romano. Con 19 (per la precisione eravamo 20) atleti partecipanti la NPL è stata la quarta società più numerosa, risultato no da poco in una trasferta fuori regione.

QUI LA CLASSIFICA


 

MezzaMaratona Di Sabaudia

21/09/2014

 Mentre il giorno prima parte della squadra si era districata lungo il faticoso e tattico percorso del Mugello Marathon, una parte si è recata presso la 21Km di Sabaudia Organizzata dalla UISP di Latina dove si è visto un alto numero di iscritti, e la NPL non è voluta mancare all'appuntamento.

 

Il tempo di prima mattina si presentava ventilato con nubi sparse, ma di certo l'afa si è fatta sentire infatti ha dato parecchio filo da torcere anche a parecchi top runner.

QUI LA CLASSIFICA

 

Una squadra una Forza ! ! 


Buona corsa a tutti !